A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di rilascio o rinnovo del contrassegno temporaneo per veicoli a servizio dei disabiliContrassegno originale(da far recapitare in Comune in caso di deterioramento del contrassegno originale o in caso di rinnovo)Copia del documento d'identitàDichiarazione di furto o copia della denuncia presentata agli organi di Pubblica SicurezzaDocumentazione attestante lo stato di invaliditàUna fotografia in formato tessera(da far recapitare in Comune)Documentazione attestante la capacità di deambulazione sensibilmente ridotta (art. 381, Decreto del Presidente della Repubblica 495/92)Copia della denuncia di smarrimentoCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finaleTempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamentoCondizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiArea EQ - SETTORE Servizi Sociali Via Porta S. Martino, 38 00036 Palestrina (RM) servizi.sociali@comune.palestrina.rm.it06 95302340/339/338/342/341protocollo@comune.palestrina.legalmail.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:PoliziaCategorie:Mobilità e trasportiUltimo aggiornamento: 28/05/2024 12:04.51
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamento
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiArea EQ - SETTORE Servizi Sociali Via Porta S. Martino, 38 00036 Palestrina (RM) servizi.sociali@comune.palestrina.rm.it06 95302340/339/338/342/341protocollo@comune.palestrina.legalmail.it
Area EQ - SETTORE Servizi Sociali Via Porta S. Martino, 38 00036 Palestrina (RM) servizi.sociali@comune.palestrina.rm.it06 95302340/339/338/342/341protocollo@comune.palestrina.legalmail.it