A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere il nulla osta per accedere a una procedura di mobilità esterna
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di nulla osta per l'accesso a procedura di mobilità volontaria indetta da un'altra AmministrazioneCopia del documento d'identitàCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un nulla osta.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari. Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiAREA EQ 3 - Personale, economato e gestione delle Risorse Umane Palazzo Verzetti, Via del Tempio 1 00036 Palestrina (RM) personale@comune.palestrina.rm.it+39 06 95302203+39 06 95302223personale@comune.palestrina.legalmail.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:LavoroCategorie:Vita lavorativaUltimo aggiornamento: 25/10/2023 15:42.35
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un nulla osta.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiAREA EQ 3 - Personale, economato e gestione delle Risorse Umane Palazzo Verzetti, Via del Tempio 1 00036 Palestrina (RM) personale@comune.palestrina.rm.it+39 06 95302203+39 06 95302223personale@comune.palestrina.legalmail.it
AREA EQ 3 - Personale, economato e gestione delle Risorse Umane Palazzo Verzetti, Via del Tempio 1 00036 Palestrina (RM) personale@comune.palestrina.rm.it+39 06 95302203+39 06 95302223personale@comune.palestrina.legalmail.it