A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere l'annullamento in autotutela di un verbale a carico di un veicolo a servizio di disabili
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.La domanda di annullamento della sanzione deve essere presentata entro 60 giorni dalla data di notifica dell’atto.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di annullamento in autotutela di verbale di violazione al Codice della Strada a carico di un veicolo a servizio di disabili circolante in ZTLCopia del documento d'identitàCopia del verbale di accertata violazioneCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'annullamento del verbale.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Sarà inviata a: Area EQ - SETTORE Servizi Sociali - Comune di Palestrina Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiArea EQ - SETTORE Servizi Sociali Via Porta S. Martino, 38 00036 Palestrina (RM) servizi.sociali@comune.palestrina.rm.it06 95302340/339/338/342/341protocollo@comune.palestrina.legalmail.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:PoliziaZTLCategorie:Mobilità e trasportiTributi, finanze e contravvenzioniUltimo aggiornamento: 23/11/2023 15:16.26
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'annullamento del verbale.
Accedi al servizio Accedi al servizio Sarà inviata a: Area EQ - SETTORE Servizi Sociali - Comune di Palestrina
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiArea EQ - SETTORE Servizi Sociali Via Porta S. Martino, 38 00036 Palestrina (RM) servizi.sociali@comune.palestrina.rm.it06 95302340/339/338/342/341protocollo@comune.palestrina.legalmail.it
Area EQ - SETTORE Servizi Sociali Via Porta S. Martino, 38 00036 Palestrina (RM) servizi.sociali@comune.palestrina.rm.it06 95302340/339/338/342/341protocollo@comune.palestrina.legalmail.it